Naturhouse italiana Novità da Cibo360 TV

Naturhouse italiana, nei...

In primo luogo perché la sede italiana della società e il suo amministratore delegato sono ferraresi: dopo tanti anni di impegno di aziende legate al tessuto istituzionale, si avvicina al basket una imprenditoria privata nuova e dinamica, radicata sul territorio. In secondo luogo perché io e Raffaello siamo amici da tempo. Infine, perché questo accordo di sponsorizzazione sottolinea il grande valore del Problemi digestivi gas Club come strumento di promozione e integratori per depurare fegato di marchi sul mercato.

Ringrazio Pellegrini per aver colto questa opportunità comunicativa. Raffaello Pellegrini, amministratore delegato di Naturhouse Italia, che ha la sua sede proprio a Ferrara, ha spiegato il senso del connubio col Basket Club: Ho iniziato la mia collaborazione con Naturhouse, marchio spagnolo, nelaprendo il primo punto vendita italiano proprio a Ferrara. Alla fine del mi aspetto che i punti vendita nazionali arrivino a quota Si tratta dunque di una realtà imprenditoriale in forte crescita, con oltre addetti, capace di creare complessivamente oltre posti di lavoro. Perché il Basket Club? Per passione, prima di tutto: la pallacanestro è il mio primo amore.

L’intervista a Raffaello Pellegrini AD Naturhouse Italia

Ma la mia è stata una scelta commerciale oltre che di cuore: ho riconosciuto nel Basket Club un cause e trattamento dei problemi digestivi veicolo pubblicitario. Renato Nicolai, segretario generale del Club, ha già in testa alcuni potenziali sviluppi comunicativi: Personalmente non posso che essere soddisfatto per questo abbinamento con una azienda giovane, dinamica, in grande espansione.

Saremo orgogliosi di portare sulle maglie il marchio Naturhouse. Stiamo anche studiando alcune iniziative che porteranno la squadra ad essere presente nei punti vendita Come accelerare il metabolismo dieta delle città dove andremo a giocare durante il campionato.