Eliminare le pulci in casa Riconoscere le pulci

Eliminare le pulci in casa, se il...

È fondamentale effettuare una pulizia di questo tipo una — due volte al mese fino a essere certi di non essersi sbarazzati di tutte le uova presenti. Le uova di pulce sono molto piccole solo circa 0,5 mmovali e bianche.

Vediamo perché la prevenzione è importante e come eliminare pulizia per ano pulci in casa. In questa situazione, è un bel problema se il nostro amico a benefici cerotti detox zampe prende le pulci.

Se superate i vostri pregiudizi e imparate a "infangarvi" nella realtà, avrete amici sinceri con cui condividere e godere la vita.

Come facciamo a contrastarla? Utilizzando un pettine anti-pulci è poi possibile rimuovere dalla pelliccia i resti di questi parassiti.

Dopo questo, si dovrà sottoporre il nostro peloso a un trattamento antiparassitario chiedendo al veterinario che prodotto usare per proteggerlo nei mesi a venire. Ma non è finita. Per questa ragione, una profonda pulizia delle zone frequentate dal nostro cane o gatto è inevitabile, proprio perché bisogna eliminare le forme immature dei parassiti che altrimenti potrebbero ripresentarsi.

La pulizia del fegato è sicura

Per disinfestare la casa occorre quindi passare con un aspirapolvere nelle zone in cui è transitato il nostro amico a quattro zampe, lavando poi con un detergente. Inoltre, le pulci preferiscono le zone umide e buie, quindi è efficace anche arieggiare gli ambienti e gli oggetti ed esporli al sole. Una volta neutralizzati gli ospiti indesiderati dalla casa, ricordate di eseguire periodicamente il trattamento antipulci preventivo per tenere protetto il vostro fedele amico.

Dove trovare detox

E non usate mai e poi mai i prodotti per cani sui gatti, perché sono molto pericolosi per la loro salute! Share the love.