Dieta drenante detox Che cos'è la dieta detox?

Dieta drenante detox. Dieta drenante, depurativa e sgonfiante per perdere peso

Come funziona? Per prima cosa è necessario bere moltissimi infusi e tisane, non solo a colazione e a merenda, ma anche alla fine dei pasti e ogni volta che si avverte lo stimolo della fame. Queste bevande detox a base di estratti naturali hanno la capacità di migliorare il funzionamento del fegato, aiutandolo ad eliminare le sostanze tossiche flora batterica coccobacillare corpo.

  1. E quella volta che te lo concederai, pizza, birra e patatine saranno ancora più gustose!
  2. Fai scorta di Omega-3 e Omega-6 con il pesce azzurro: sardine, aringhe, alici, sgombro… Cerca di evitare il latte vaccino, quindi attenzione anche ai formaggi.
  3. Dieta tumore al fegato

A pranzo puntate sugli alimenti detoxperfetti per sgonfiare la pancia ed azzerare i come capire quando prendere antibiotico di grasso. Largo spazio anche alla frutta, come prugne, uva, frutti di bosco, fragole, limoni, melone e anguria.

A che serve? Disintossicare o dimagrire?

A cena portate a tavola le proteine magre, scegliendo uova, pesce e carne bianca, accompagnate da broccoli, carciofi o cavoli. La dieta drenante è molto efficace e vi consentirà di perdere una taglia in pochi giorni, ma per pulizia fegato reni è necessario seguire alla lettera alcune regole fondamentali. Per prima cosa cercate di bere almeno due litri di acqua al giorno, aiutandovi anche con tisane e tè.

Eliminate dalla vostra alimentazione la carne rossa, i prodotti da forno, gli insaccati e i dolci ad alto contenuto calorico. Banditi anche gli alcolici, il fumo e il caffè. Foto rf.