Neodetox tisana Planta Medica Epakur Neodetox Tisana Integratore Alimentare 20 Bustine Da 1,8g

Neodetox tisana. Epakur Neodetox Tisana Planta Medica a 5,95 € | insiemeperenasarco.it > Integratori e Coadiuvanti

Vita sedentaria, alimentazione scorretta, uso di contraccettivi orali e farmaci, sindrome premestruale e altri fattori possono comportare una situazione di ritenzione idrica, ovvero un eccesso di liquidi all'interno dell'organismo.

Empties: prodotti finiti del periodo!

Questi liquidi, anche a causa di una difficoltà dell'organismo a eliminare le tossine dai tessuti, tendono ad accumularsi nelle zone al di fuori delle cellule acqua extracellulare. In questo caso sono consigliabili piante ad azione drenante e depurativa. Il metabolismo cellulare produce sostanze di scarto di vario tipo, tra le quali i radicali liberi.

Altre Linee

In condizioni normali, cellule e tessuti sono forniti di adeguati sistemi di detossificazione, detti sistemi antiossidanti. Tuttavia in diverse condizioni di "stress" i radicali liberi possono essere superiori al normale; in questi casi gli antiossidanti naturali presenti in quante volte si dovrebbe fare la cacca piante officinali, frutta e verdura possono essere utili all'organismo per metabolismo piu veloce i radicali liberi in eccesso.

Una dieta detox quindi esclude del tutto carne, fritti, pasta, pane e formaggi. Anche l'ananas è molto ricco di vitamina C, e inoltre ha un effetto diuretico che aiuta nell'eliminazione di tossine.

L'unione di piante depurative specifiche e piante che facilitano la riduzione dei radicali liberi è certamente utile a depurare l'organismo in cura steatosi epatica più profondo e completo. L'innovativa formulazione di Idrostim NeoDetox Tisana è caratterizzata dall'associazione sinergica di piante quali SpireaVerga d'Oro e Galium aparine, ad azione specifica sul drenaggio e sulla eliminazione dei liquidi, con Vite rossa e Rooibos che, grazie alla loro azione antiossidanteagiscono a livello cellulare per contrastare i radicali liberi. Completano la formulazione FinocchioLiquirizia e olio essenziale di Cannella che, con il loro caratteristico sapore, rendono l'assunzione della tisana particolarmente gradevole.

Per mantenere al meglio le caratteristiche organolettiche e le proprietà delle erbe, ogni filtro è confezionato in bustina "salvaroma".

Scrivi una recensione

Ogni singola bustina filtro è realizzata con un sistema brevettato di chiusura annodata, che evita l'uso di graffette in metallo o colla per sigillare la bustina. Per preparare l'infuso, versare in una tazza acqua bollente circa ml sul filtro, avendo l'accortezza di coprirla per evitare la dispersione delle sostanze aromatiche più volatili. Lasciare in infusione per alcuni minuti. Non è necessario aggiungere zucchero, in quanto la particolare formulazione rende l'infuso gradevole; se necessario, bevande estive fatte in casa preferibile usare il Miele.