Cibi detox dopo le feste Succo di Mela e Lattuga per Depurarsi dopo le Feste

Cibi detox dopo le feste. Dieta detox dopo le feste: come recuperare dopo i bagordi - Sale&Pepe

Riempiono e depurano nello stesso tempo, oltre a procurarti il pieno di antiossidanti. Prediligi i grassi di origine vegetale rispetto a quelli di origine animale, più ricchi di acidi grassi saturi e di colesterolo.

Un esempio è la granola da consumare al mattino: noi abbiamo una ricetta da suggerirvima pulisci il tuo apparato digerente in modo naturale personalizzarla in base ai vostri gusti tra frutta secca e altri elementi. Per dare una svolta verso il light e il detox senza tuttavia trovarci nel piatto cibi da ospedale, sostituite quasi del tutto i condimenti per abbondare con le scorze grattugiate di agrumi.

cure naturali per fegato cibi detox dopo le feste

Cibi detox: ananas Come molti frutti tropicali, l'ananas è ricca di vitamina B e C e di sali minerali. Ha un effetto diuretico e facilita la digestione.

Farsi fegato amaro

Cibi detox: zenzero È un alimento perfetto per depurare l'organismo, digerire e combattere la nausea: insomma, l'ideale per rimettere a posto uno stomaco in subbuglio dopo le feste di Natale. Indispensabili le spezie come zenzero e curcuma. E sotto con i rimedi.

Ecco cosa mangiare e bere per qualche giorno, in modo da tornare energici e in forma. Frutta e verdura Per una dieta detox via libera agli alimenti ricchi di fibre, prime fra tutti la frutta e la verdura: variate il più possibile e puntate sul consumo a crudo. La scelta è fra formaggi duri e semi-duri, che sia emmenthal, edam o formaggio di capra non è importante.

Ciproxin antibiotico a cosa serve

Aglio sentirsi gonfio e doloroso cipolle — Per dire addio ai chiletti accumulati durante le feste, è necessario ridurre al minimo il consumo di additivi e zuccheri.