Come si fa la pulizia del colon Come Fare la Pulizia del Colon a Casa: 15 Passaggi

Come si fa la pulizia del colon, come ritrovare...

Pulizia Intestinale

Spesso ci si avvicina a queste pratiche quando la defecazione spontanea diventa difficile, e dopo aver preso per periodi prolungati, stimolanti, lassativi ecc. Indice dei contenuti: pulizia a base di erbe per reni SuperFoods per il colon Il cibo è la miglior medicina Fortunatamente esistono altre soluzioni per mantenere il nostro colon la flora della steppa, e per mantenere e migliorare la nostra salute generale. Tossine e rifiuti non vengono decomposti abbastanza celermente. Si raggiunge uno stadio di auto-intossicazione e le conseguenze sono: perdita di vitalità, stanchezza, depressione, mancanza di concentrazione e attacchi di panico.

COME FARE UN LAVAGGIO INTESTINALE FAI DA TE

Una grossa fetta cibi che provocano gas popolazione mondiale soffre di costipazione. Pubblicità - Continua a leggere di seguito. Il medico, alimenti da evitare durante la pulizia del fegato era stato chiamato immediatamente, disse che doveva esserle scoppiata l'appendice.

Ecco come potrai fare il lavaggio intestinale in totale tranquillità, direttamente da casa tua.

L'anziano medico disse di non conoscere il motivo per cui l'appendice era scoppiata. Alla facoltà di medicina flora batterica cutanea gli avevano insegnato che è il naturale risultato dell'incuria nei confronti del colon. Da allora fino ad oggi, il colon è stato il punto focale della mia ricerca. Il vostro colon e il cibo che mangiate Se pezzetto di carne allano persona si è nutrita di alimenti trasformati, fritti e troppo cotti, di amidi devitalizzati, di zucchero e di dosi eccessive di sale, il suo colon non potrà essere efficiente, anche se andasse di corpo da due a tre volte al giorno.

Il consiglio per questa pratica, quindi, è quello di rivolgerti sempre a personale specializzato.

Lassativi emollienti: si tratta di lassativi capaci di favorire lo svuotamento dell'intestino attraverso la lubrificazione delle feci.

Oppure di non essere mai da solo in casa quando effettuerai il lavaggio intestinale. Rivolgersi solo ad operatori professionisti, che utilizzino macchinari certificati e conoscano scrupolosamente le tecniche di esecuzione della metodica.

La pulizia del Colon come caposaldo per la salute

Assicurarsi che la procedura venga effettuata con cannule sterili e monouso, non precedentemente utilizzate su altri pazienti. Prima e dopo la pratica, bere molta acquaper prevenire un'eventuale disidratazione. Precauzioni L'idrocolonterapia deve'essere effettuata solamente in centri specializzati, sotto la supervisione di un medico esperto. Lassativi Farmaci Lassativi per Effettuare la Pulizia Intestinale I farmaci lassativi sono largamente utilizzati per velocizzare e favorire lo svuotamento del tratto enterico dalle feci, quindi possono essere impiegati per effettuare la pulizia intestinale nel caso in cui ve ne sia la necessità. Esistono diverse tipologie di lassativi che possono essere classificati in funzione del meccanismo d'azione attraverso il quale promuovono lo svuotamento intestinale.

Idrocolonterapia

Tipici esempi di lassativi osmotici sono il lattulosioil mannitolo e i sali di magnesio come, ad esempio, il sale inglese. Esempi di questo tipo di lassativi sono i tegumenti dei semi di piante come lo psillio e l'ispagula. Lassativi emollienti: si tratta di lassativi capaci di favorire lo svuotamento dell'intestino attraverso la lubrificazione delle feci.

Possono essere assunti per via oraleoppure essere somministrati direttamente a livello rettale.