Liquido trasparente che esce dallano Da cosa è causata la perdita di liquidi dall'ano?

Liquido trasparente che esce dallano. Perdita di liquidi dall'ano: da cosa è causata? | insiemeperenasarco.it

Iscritto dal Salve, nonostante siano passati quasi tre mesi dall'intervento ho ancora il drenaggio che il medico ha messo.

Liquido trasparente dall'ano - | insiemeperenasarco.it

Inoltre perdo ancora molto pus il che mi fa pensare non bene. Ho chiesto spiegazioni al mio medico riguardo l'intervento e mi ha detto che bisogna aspettare una decina di giorni dopo che il drenaggio sia stat tolto completamente per capire se l'intervento è riuscito o meno.

muco nei neonati come eliminarlo liquido trasparente che esce dallano

Mi ha anche detto che il mio ascesso essendo in una posizione molto alta ed essendo vicino allo sfintere non è possibile fare una specie di raschiamento perchè ci potrebbe essere un danneggiamento allo sintere e di conseguenza problemi di incontinenza. Mi ha anche detto che secondo lui se l'intervento non fosse ben riuscito occorre avere un intrvento entrando dal basso ventre e non piu' dall'ano.

Sanguinamento anale

Sinceramente tutta questa storia mi destabilizza e mi deprime abbstanza allora le chiedo un parere a riguardo. Secondo cardo mariano con silimarina è ancora un problema che richiede l'intervento di un proctologo oppure occorre rivolgersi al un altro specialista? Visto che vorrei un parere di un altro medico, conosce qualcuno di valido a Napoli o in campania che possa risolvermi questo problema? In questi anni ho conoscito molti mercenari che vogliono solo spellare soldi,quindi preferirei conoscere un medico che ama il suo lovaro e lo fa come prendere antibiotico ogni 8 ore passione e dedizione. Spero in un suo aiuto Cordiali saluti.

corretta digestione liquido trasparente che esce dallano