Detox frullati 3 giorni Dieta detox 3 giorni: come tornare in forma dopo le feste

Detox frullati 3 giorni, dieta detox 3...

In pochi giorni potrete perdere fino a 1,5 kg.

Il programma aiuta a perdere peso dai 4 ai 7 kga recuperare energie, a migliorare la salute. Ciascuno smoothie dovrebbe contenere fra i e i ml di liquido.

detox per cani detox frullati 3 giorni

Come spuntino, vanno bene mele, sedano, carote, cetrioli e altre verdure croccanti oppure uova sode e una manciata di semi o frutta secca al naturale né tostata né salata. A merenda Megan consiglia un centrifugato oppure una tisana depurativa, mentre a cena è il momento di consumare un altro pasto a base vegetale. Questo regime detox apporta moltissimi benefici: riattiva il metabolismo, drena i liquidi, combattendo la cellulite, e fa sentire da subito più leggere. Infine, ricordati che non esiste dieta senza acqua: bevi almeno 8 bicchieri al giorno!

La migliore pulizia naturale del colon

E per tante altre ricette leggere e disintossicanti, leggi la nostra selezione di ricette detox facili e veloci. Il pranzo detox. Frullate ml cibi con la panna latte di avena o soia con mezza mela verde, un cucchiaino di olio di cocco o 10 mandorle, grammi di ananas o pera a pezzi e un piccolo finocchio.

Su cosa si basa la pianificazione della terapia?

La cena detox. La dieta detox funziona ed è consigliata dopo le feste.

sgonfiare addome in una settimana detox frullati 3 giorni

Basterà prediligere alimenti antiossidanti come frutta e verdura e ridurre al minimo proteine animali e zuccheri per sgonfiare velocemente il girovita. La dieta disintossicante oltre ad esser utile per sgonfiarsi e ritrovare le energie è perfetta anche per prepararsi alla prova costume perchè aiuta a perdere i liquidi in 3 giorni di detox e migliora il tono della pelle. Se volete seguire una dieta detox di 3 giorni vi basterà eliminare le proteine animali e ridurre al minimo il consumo di grassi e zuccheri.